Il presente sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

San Lazzaro (Bo) - Sabato 25 maggio 2013

mappasanlazzaroSi terrà a San Lazzaro di Savena (Bo) sabato 25 Maggio, dalle 10.00 alle 17.00 presso lo Studio del Dr. Asselbergs, un Seminario condotto da Dr. Asselbergs dedicato ai professionisti Chiropratici sul Metodo Dr. Asselbergs.

Il Dr. Asselbergs presenterà i principi della bioenergetica e biomagnetismo, insegnando metodi semplici ed efficaci su come usare i biomagneti per aiutare se stessi.

Il biomagnetismo è una pratica antica, molto efficace, che sta diventando sempre più diffusa nel mondo.

Il seminario è a cura di Asselbergs Chiropractic S.r.l. - San Lazzaro - Bologna (dove siamo)

I posti sono limitati.

Per info telefonate a 051 - 4999321 oppure scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bologna - 6/7 aprile 2013

bologna1Si terrà a Bologna, presso il Royal Carlton Hotel (via Montebello 8 Bologna), un seminario dedicato ai professionisti Chiropratici su TREATMENT OF THE INFANT CRANIUM AND MANAGEMENT OF GASTRO-INTESTINAL DISORDERS, INCLUDING REFLUX AND COLICS: A PRACTICAL APPROACH (trattamento del cranio del bambino e gestione dei disturbi gastro-intestinali, compreso reflusso e coliche).

Il Dr. Asselbergs sarà presente all'evento come espositore e presenterà la sua linea di biomagneti per alleviare disturbi come mal di testa, mal di schiena, dolori lombari e cervicali, dolori muscolari, ma anche per chi soffre di insonnia.

Il seminario è a cura dell'Associazione Italiana Chiropratici.

logosociochiropratici
“Disclaimer Associazione Italiana Chiropratici”

L'utilizzo del Logo Soci AIC è concesso a chiropratici Membri AIC in “good standing”. L'AIC non è responsabile delle informazioni pubblicate unitamente al Logo Soci AIC nè di alcuno dei contenuti (per contenuti deve intendersi figure, foto, scritti, disegni, filmati, ecc.) presenti; l'AIC non è responsabile di una tecnica specifica o di un prodotto associato al Membro AIC che utilizza il Logo Soci AIC.”