Quando utilizzare i biomagneti

I BIOMAGNET ® sono indicati per migliorare lo stato di salute della persona, e possono essere utilizzati da tutti: bambini, adulti e anziani.

I BIOMAGNET ® sono indicati per essere impiegati ogni volta si presenti una sindrome dolorosa (mal di testa, mal di schiena, dolori cervicali, dolori lombari) oppure un senso di malessere (disturbi del sonno, insonnia).
Sono utili anche quando ci si sente bene, come metodo di prevenzione contro stress di qualsiasi natura; oppure per affrontare dolori latenti, che ci portiamo addosso da così tanto tempo da non percepirli più in modo cosciente.

Anche se i BIOMAGNET ® possono essere utili nel trattamento di condizioni patologiche, possono essere considerati più efficaci per prevenire le patologie, e per ottenere e mantenere uno stato di salute ottimale.
Dovrebbero essere utilizzati quando appaiono i primi sintomi, i campanelli di allarme che indicano che è in atto una disfunzione nel nostro corpo.

È bene ricordare che i BIOMAGNET ® non sostituiscono i consigli e le prescrizioni del medico e non curano, prevengono o diagnosticano malattie. Raccomandiamo sempre di sottoporsi ad una diagnosi tradizionale da parte del medico di famiglia, per essere consapevoli che non siano in atto patologie serie.
I BIOMAGNET ® non sono destinati a sostituire la medicina moderna allopatica, ovvero farmacologica, ma possono essere un coadiuvante molto utile.