Il presente sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

Come utilizzare i Biomagneti

L’impiego del BIOMAGNET ® è genericamente indicato quando si manifesta una sindrome dolorosa di qualsiasi tipo: mal di testa, mal di schiena, dolore lombare o cervicale, dolori muscolari. Biomagnet è molto utile anche quando si soffre di disturbi del sonno o di insonnia, disturbi di digestione, stress mentale ed emotivo.
 
Per utilizzare al meglio le proprietà di Biomagnet è bene rispettare la seguente procedura:
 
Prima posizionare Biomagnet direttamente sulla parte affetta dal dolore (per esempio la testa, la zona cervicale, la zona lombare o gli arti superiori o inferiori).
Si possono applicare i BIOMAGNET ® per 24 ore o più, spostando leggermente la zona di applicazione ogni 24 ore.
Applicare il BIOMAGNET ® su un punto per volta per 24 ore ciascuno, tranne che sulla fronte dove si applica solo di notte.
 
Nel caso di dolori particolarmente acuti, anziché tenere i Biomagnet nella stessa posizione per 24 ore, si consiglia di cambiare la posizione più frequentemente, anche ogni 4 ore.
 
Contemporaneamente, si consiglia di applicare i BIOMAGNET ® sui punti vitali principali e secondari in successione. Per esempio, si può mettere un Biomagnet sul punto in cui si avverte il dolore, ed altri due o tre sui punti vitali principali e secondari in successione.
 
Questi punti vitali corrispondono a plessi neurologici del nostro corpo e l’applicazione di Biomagnet è utile per rivitalizzarli e dare al nostro corpo uno stato di benessere generale.
Il lato del BIOMAGNET ® con il logo “ASSELBERGS Natural Care ® ” va rivolto verso l’esterno e quello che ne è privo va rivolto verso la pelle. Per il Biomagnet Green, la parte verde va a contatto con la pelle, per il Biomagnet Gold la parte gialla va a contatto con la pelle. Applicare il BIOMAGNET ® con un cerotto adesivo.

 

logosociochiropratici
“Disclaimer Associazione Italiana Chiropratici”

L'utilizzo del Logo Soci AIC è concesso a chiropratici Membri AIC in “good standing”. L'AIC non è responsabile delle informazioni pubblicate unitamente al Logo Soci AIC nè di alcuno dei contenuti (per contenuti deve intendersi figure, foto, scritti, disegni, filmati, ecc.) presenti; l'AIC non è responsabile di una tecnica specifica o di un prodotto associato al Membro AIC che utilizza il Logo Soci AIC.”