Il presente sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

Biomagnet Gold

biomagnet gold 1Biomagnet Gold produce un campo magnetico molto intenso, di 4000 Gauss. Per questa ragione, è un rimedio molto utile nei casi di malesseri acuti e sensazioni dolorose: mal di schiena, dolore cervicale, dolore lombare, dolori muscolari, dolori agli arti. Biomagnet Gold non deve essere utilizzato nell’area della testa, proprio a causa del suo elevato campo magnetico.

 

COME UTILIZZARLO

In un primo momento, posizionare il Biomagnet® Gold sull’area più dolorante del corpo per un periodo fino a 24 ore di giorno e/o di notte, o, se necessario, per più giorni, spostando di poco la posizione del biomagnete ogni 24 ore.
Contemporaneamente, è opportuno posizionare i biomagneti sui punti vitali principali e secondari, per ottenere un effetto più veloce e duraturo e per migliorare le funzioni dell’intero corpo.
Le persone di età superiore ai 65 anni dovrebbero spostare il Biomagnet® Gold ogni 4–6 ore, per avere un recupero più graduale, quanto meno per le prime applicazioni. Le persone anziane in salute possono tenere il Biomagnet® Gold per più tempo se lo desiderano.
Fissare il biomagnete con del cerotto. Il biomagnete va posizionato con il logo Dr. Asselbergs®. rivolto verso l’alto e il lato giallo (privo di logo) a contatto con la pelle.

RICORDA

Il Dr. Asselbergs raccomanda sempre di sottoporsi ad una diagnosi tradizionale da parte del proprio medico di famiglia, per escludere l’eventuale insorgenza di patologie serie. In caso di malattie gravi, attenersi alle prescrizioni del medico e, se necessario, consultare uno specialista.
I Biomagnet® non sostituiscono i consigli e le prescrizioni del medico e non curano o diagnosticano malattie.
I Biomagnet® non sono destinati a sostituire la medicina moderna allopatica o farmacologica, ma possono essere un coadiuvante molto utile per alleviare la sensazione dolorosa.

 

acquista

 

logosociochiropratici
“Disclaimer Associazione Italiana Chiropratici”

L'utilizzo del Logo Soci AIC è concesso a chiropratici Membri AIC in “good standing”. L'AIC non è responsabile delle informazioni pubblicate unitamente al Logo Soci AIC nè di alcuno dei contenuti (per contenuti deve intendersi figure, foto, scritti, disegni, filmati, ecc.) presenti; l'AIC non è responsabile di una tecnica specifica o di un prodotto associato al Membro AIC che utilizza il Logo Soci AIC.”