Il presente sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

Biomagnet Green

biomagnet green 3Biomagnet Green produce una forza magnetica di 1000 Gauss e può essere utilizzato ogniqualvolta insorgano sensazioni dolorose di qualsiasi entità: mal di testa, mal di schiena, dolori lombari e cervicali, dolori muscolari, dolori agli arti inferiori o superiori; problemi di digestione, stress.
Biomagnet Green può essere utilizzato sia sui punti vitali maggiori, sia sui punti vitali secondari.

COME UTILIZZARLO

Quando compare la sensazione dolorosa, applicare Biomagnet Green direttamente sull’area che ne è affetta, per un periodo fino a 24 ore, di giorno e/o notte, o per più giorni di seguito, spostando di poco la posizione del biomagnete ogni 24 ore.
Contemporaneamente, per mantenere uno stato di benessere in tutto il corpo, applicare Biomagnet Green sui punti vitali.
Successivamente, applicare Biomagnet Green sui punti vitali secondari. Si possono applicare anche quattro biomagneti nello stesso momento: ad esempio un biomegnete sul fegato e la milza insieme, due sui reni; due sotto i piedi di notte.
I biomagneti sono un ottimo alleato anche per chi si sente già bene, come strumento di prevenzione e di pulizia bioenergetica, che aiuta il corpo a disintossicarsi e a rivitalizzarsi.
Biomagnet Green va applicato con del cerotto; il lato recante il logo Dr. Asselbergs® va rivolto verso l’alto, il lato verde va a contato con la pelle. In caso di sensibilità al cerotto, il biomagnete può essere applicato direttamente sulla biancheria, sempre con la parte verde rivolta verso la pelle.

RICORDA

I Biomagnet® possono essere un ottimo aiuto per lenire la sensazione di dolore, per bilanciare e rivitalizzare il corpo, ma non sostituiscono i consigli e le prescrizioni del medico e non curano o diagnosticano malattie.

 

acquista

 

logosociochiropratici
“Disclaimer Associazione Italiana Chiropratici”

L'utilizzo del Logo Soci AIC è concesso a chiropratici Membri AIC in “good standing”. L'AIC non è responsabile delle informazioni pubblicate unitamente al Logo Soci AIC nè di alcuno dei contenuti (per contenuti deve intendersi figure, foto, scritti, disegni, filmati, ecc.) presenti; l'AIC non è responsabile di una tecnica specifica o di un prodotto associato al Membro AIC che utilizza il Logo Soci AIC.”