Biomagneti

biomagnet green 3Biomagnet Green

Biomagnet Green produce una forza magnetica di 1000 Gauss e puo' essere utilizzato ogniqualvolta insorgano sensazioni dolorose di qualsiasi entita': mal di testa, mal di schiena, dolori lombari e cervicali, dolori muscolari, dolori agli arti inferiori o superiori; problemi di digestione, stress.
Biomagnet Green può essere utilizzato sia sui punti vitali maggiori, sia sui punti vitali secondari.

biomagnet gold 1Biomagnet Gold

Biomagnet Gold produce un campo magnetico molto intenso, di 4000 Gauss. Per questa ragione, e' un rimedio molto utile nei casi di malesseri acuti e sensazioni dolorose: mal di schiena, dolore cervicale, dolore lombare, dolori muscolari, dolori agli arti. Biomagnet Gold non deve essere utilizzato nell’area della testa, proprio a causa del suo elevato campo magnetico.

biomagnet insonnia 1Insomniamag

Insomniamag produce un campo magnetico di 800 Gauss. L’utilizzo di Insomniamag e' indicato per tutti coloro che soffrono di insonnia e di disturbi del sonno. Inoltre, Insomniamag è un ottimo strumento per ridurre gli scompensi causati dal jetlag.

acquista